Condividiamo e partecipiamo quanto apparso sulla home page del sito di Torino riferito a Padre James che a Luglio, tornerà in India per seguire un importante progetto in una scuola dove, in passato, aveva già dato il suo prezioso contributo. Scrivono sempre sul sito:
Lo scorso lunedì, alla fine delle nostre attività, lo abbiamo salutato con affetto e gli abbiamo “regalato” questo video che racchiude i momenti più importanti dei 3 anni che passati con noi.
Di seguito il video regalato a Padre James:
Al video, è allegato il seguente messaggio:
Caro Padre James
In questi 3 anni il tempo è corso via veloce e noi tutti avevamo pensato di averne ancora tanto a disposizione…
ma i piani e i tempi del Signore non sono i nostri…e così purtroppo oggi ci dobbiamo salutare…
Affidandoti e affidandoci a Dio ti vogliamo ringraziare per tutto quello che ci hai donato attraverso la tua simpatia, il tuo affetto e la tua amicizia. Sei stato una guida preziosa nel nostro cammino, un esempio concreto di come “farsi prossimo” nei confronti degli altri…l’abbiamo visto nel tuo prenderti cura teneramente di padre Sergio durante la sua malattia, così come nel prenderti cura di noi a Novalesa, nonostante la tua febbre alta, e così ancora in tanti altri piccoli e grandi momenti!Ci mancherai tanto padre James ma il “volersi bene” supera ogni distanza e rimane per sempre! Grazie da tutti noi!!!
Gruppo di preghiera “Madonna de La Salette”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.