Proposta per giovani dai 17 ai 35 anni.
Maria termina la sua apparizione con questa richiesta : “ Andiamo, figli miei, fatelo passare a tutto il mio popolo”
Maria ci dice: “andiamo” cammina con noi e ci conduce nei crocevia della sofferenza, delle lacerazioni per raccogliere le lacrime e farle diventare segno di vittoria sul male. Maria a La Salette ci ricorda la Passione di Gesù che deve essere anche la nostra: non perdere nulla di quanto il Padre gli ha affidato e ridare vita nuova a tutti. (Leggi tutto… [Cliccando su leggi tutto compare tutto il testo])
Caro giovane, se cerchi i segni tracciati da Dio per te e la tua vita… Se il Signore, qualche volta, ha già bussato segretamente al tuo cuore… Se le lacrime di Maria ti affascinano… Se senti rivolto a Te l’imperativo di Maria: “andiamo”... Se, come Maria, vuoi vivere e annunciare la via della Bellezza, della Verità e della Bontà. Se, anche tu come Maria, metti al centro della tua vita e dell’annuncio il Mistero Pasquale
Se ti incuriosisce la nostra vita religiosa sgorgata dall’apparizione di Maria, se senti nel tuo cuore una spinta missionaria mariana…. Se senti vive nel tuo cuore le parole di S. Paolo “ vi supplico nel nome di Cristo, lasciatevi riconciliare…” Se il Messaggio di Maria ti stimola a vivere con particolare impegno i valori profondamente evangelici, di preghiera,penitenza e zelo…
Se vuoi finalmente rischiare “un ascolto libero e disarmato” della Volontà del Signore… VIENI e VEDI
Vieni in una nostra comunità per conoscerci più da vicino…
Vieni per una verifica vocazionale al centro vocazionale Provinciale che si trova ad Isernia … Per ascoltare il Signore, verificare i tuoi interrogativi, confrontarti con altri giovani, conoscere i missionari.
Per informazioni contatta il Direttore della comunità vocazionale:
P. Celeste Cerroni
Cs. Marcelli 1 86170 Isernia
Tel. 0865 265217
e-mail: P. Celeste padre.celeste@libero.it
e-mail: P. Carmelo carmraco@hotmail.com